QUALI ARTICOLI CIOCCOLATO VITALE CONTENGONO GLUTINE?
Tutti i nostri prodotti sono senza glutine, quindi adatti anche a soggetti celiaci.

 

QUALI ARTICOLI CIOCCOLATO VITALE CONTENGONO LECITINA DI SOIA?
Tutti i nostri prodotti contengono Lecitina di soia.

 

DA DOVE PROVENGONO LE FAVE DI CACAO UTILIZZATE?
Le fave di Cacao selezionate per la produzione del Cioccolato Vitale provengono dalle più pregiate piantagioni di cacao di tutto il mondo. La LINEA PREMIUM ne è la più esplicita rappresentazione poiché è possibile scegliere il sapore in base alla provenienza del cacao.

 

COSA SIGNIFICA LA PERCENTUALE DI CACAO INDICATA IN OGNI PRODOTTO?
La percentuale specificata nella descrizione di ogni prodotto indica la quantità minima di sostanza secca di cacao contenuta nella tipologia di cioccolato.

 

QUALI SONO LE MODALITÀ DI CONSERVAZIONE DEL CIOCCOLATO VITALE?
Il Cioccolato Vitale deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto e lontano da forti odori e ad una temperatura massima di 20°C. Non conservare in frigorifero. Se conservati nelle condizioni indicate, i nostri prodotti manterranno la loro freschezza per molti mesi.

 

COSA SUCCEDE SE IL CIOCCOLATO NON VIENE CORRETTAMENTE CONSERVATO?
Il cioccolato è particolarmente sensibile a condizioni climatiche eccessive che portano ad un imbiancamento superficiale: si tratta della la migrazione dei grassi verso la superficie. La temperatura ideale di conservazione del cioccolato è max. 20°C.

 

È POSSIBILE PERSONALIZZARE LA CONFEZIONE DEI PRODOTTI CIOCCOLATO VITALE?
Tutti i prodotti Cioccolato Vitale sono interamente personalizzabili nella confezione. Nello specifico produciamo soluzioni personalizzate su quantitativi per associazioni o quantitativi aziendali.

 

QUALI SONO LE POLITICHE DI RESO?
Per garantire l’elevata qualità dei nostri prodotti non effettuiamo servizio di reso.